Cronaca

Scontro auto e bici: ciclista 61enne rischia la paralisi

L'indicente è avvenuto nella mattinata a Torre d'Isola.

Scontro auto e bici: ciclista 61enne rischia la paralisi
Cronaca Pavese, 27 Giugno 2019 ore 17:30

Scontro auto e bici: un ciclista di 61 anni è rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto nella mattinata a Torre d'Isola.

Scontro auto e bici

Ancora da accertare le cause che hanno portato un'auto e una bici a scontrarsi. L'incidente è avvenuto alle 8.15 di questa mattina, giovedì 27 giugno, a Torre d'Isola in piazza Libertà. Forse la responsabilità del sinistro è da attribuire al ciclista, o forse no. Ciclista che nell'impatto con la vettura ha riportato gravi traumi.

Portato in ospedale

Immediatamente soccorso da ambulanza e automedica, l'uomo 61enne, è stato trasportato al San Matteo di Pavia in codice giallo. In medici si sono riservati la prognosi anche se non risulterebbe in pericolo di vita.

Rischio paralisi?

Da una prima valutazione, sembrerebbe però non riuscire a muoversi dal collo in giù. Ora resterà da valutare se i danni che ha riportato siano permanenti oppure no. Da valutare anche se gli stessi siano stati causati dall'impatto al suolo o contro la vettura. Tutti gli accertamenti sono in corso da parte della compagnia dei carabinieri di Pavia.

LEGGI ANCHE: Corpo senza vita nel Terdoppio: è Luciana Fantato?

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE