INCIDENTE MORTALE

Muore 47enne nello schianto tra un furgone e un camion

Il tragico incidente si è verificato poco prima delle 14 a Castello d'Agogna

Muore 47enne nello schianto tra un furgone e un camion
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024 a Castello d'Agogna: si registra infatti una vittima nello scontro tra un mezzo pesante e una vettura.

Incidente mortale

Ancora sangue sulle strade pavesi. Dopo l'incidente mortale avvenuto ieri lungo la tangenziale est di Pavia, dove un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo lo schianto frontale con un'altra vettura, anche oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, si registra una vittima sul territorio della nostra provincia.

Secondo quanto riportato da Areu, l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, intorno alle 13.50 si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Provinciale 26 nel territorio comunale di Castello d'Agogna, nei pressi di Mortara.

Una vittima

Nel sinistro risultano coinvolti un mezzo pesante e un furgone, che si si sono urtati per cause in via di accertamento. I Vigili del Fuoco di Vigevano e i Vigili del Fuoco Volontari di Mortara hanno proceduto a liberare dalle lamiere uno dei coinvolti che, purtroppo, ha perso la vita: si tratta di un uomo di 47 anni.

Arrivato sul posto anche l'elisoccorso proveniente da Milano per prestare soccorso all’altro coinvolto, un 42enne, trasferito successivamente in ospedale in codice giallo.

Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i Carabinieri di Zeme.

Provinciale chiusa al traffico

Per consentire le operazioni di soccorso la provinciale risulta attualmente chiusa al traffico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali