INCIDENTE MORTALE

Schianto in Tangenziale Est tra due vetture, muore un 48enne

Ferita anche una donna di 60 anni trasportata al San Matteo in codice giallo

Schianto in Tangenziale Est tra due vetture, muore un 48enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale in Tangeziale Est a Pavia nella prima mattinata di oggi, martedì 30 gennaio 2024: un uomo ha perso la vita. Ferita anche una 60enne trasferita al San Matteo.

(Foto di copertina: L24 Pavia)

Incidente mortale in Tangenziale Est

E' tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 6.30 di oggi, in tangenziale Est a Pavia in direzione San Martino Siccomario. 

Morto un uomo

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a scontrarsi, per cause ancora da accertare, sarebbero stati due veicoli. Nell'impatto un uomo ha perso la vista: si tratta di un 48enne che si stava recando al lavoro.

Dalle prime informazioni sembra si sia trattato di uno scontro frontale al seguito del quale un'auto è finita nel fosso a lato strada. La vittima si trovava a bordo di questa vettura.

Ferita 60enne

Ferita anche una donna di 60 anni che, soccorsa dagli uomini del 118, è stata trasferita al San Matteo in codice giallo, con ferite di media entità. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Stradale per quanto di loro competenza.

Traffico congestionato in zona con lunghe code sul posto.

Foto: L24 Pavia
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali