Menu
Cerca
Sempre attivo il servizio di recapito

Mede zona rossa: regolarmente operativo l'Ufficio Postale

Molte operazioni saranno comunque disponibili anche da remoto, tramite il sito poste.it e le app.

Mede zona rossa: regolarmente operativo l'Ufficio Postale
Cronaca Lomellina, 17 Febbraio 2021 ore 17:53

Mede zona rossa: regolarmente operativo l'Ufficio Postale e garantita la continuità del servizio di recapito. Molte operazioni saranno disponibili anche da remoto.

Mede zona rossa: regolarmente operativo l'Ufficio Postale

A seguito delle straordinarie misure istituite dalla Regione Lombardia, che hanno introdotto la “zona rossa” nel Comune di Mede, Poste Italiane comunica che l’ufficio postale ricadenti nei territori interessati continueranno ad essere operativi secondo i consueti orari.

Pertanto, l’ufficio postale di Mede, sarà regolarmente aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Anche durante il nuovo periodo di lockdown, inoltre, Poste Italiane continuerà ad assicurare il servizio di recapito.

Recarsi in posta solo per operazioni essenziali

Poste Italiane coglie l’occasione per invitare i cittadini a recarsi in ufficio postale esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare gli ATM Postamat, collocati in tutti i quattro uffici postali, per i prelievi di denaro contante e le operazioni consentite. L’Azienda ricorda inoltre che molti dei servizi tradizionalmente erogati allo sportello, come ad esempio il pagamento dei principali bollettini, i trasferimenti di denaro e le spedizioni di corrispondenza e pacchi, sono disponibili attraverso il sito poste.it e le app BancoPosta e PostePay.

Per tutti i quattro uffici postali, infine, è possibile prenotare un appuntamento per il rilascio gratuito dell’identità digitale SPID, evitando di attendere il proprio turno allo sportello. La prenotazione è disponibile tramite il sito poste.it, l’app Ufficio Postale oppure con Whatsapp, al numero 3715003715.

LEGGI ANCHEZona rossa, alle 18 Mede entra in lockdown: chiudono negozi, bar e ristoranti