Malori e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Pavia e provincia nella notte appena trascorsa.

Malori e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pavia, 09 Maggio 2019 ore 07:36

Malori e intossicazione etilica: sono stati tre gli interventi di soccorso effettuati dagli operatori del 118 nella notte tra  mercoledì 8 maggio e giovedì 9 maggio 2019.

Malori

Nella serata di mercoledì 8 maggio 2019 sono stati due gli interventi per altrettanti malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata cinque minuti prima delle 22.30 da Albuzzano. A sentirsi male una ragazza di 22 anni. Sul posto, in via Alperolino, è giunta un’ambulanza. La 22enne, dopo le valutazioni iniziali, è stata trasportata al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

Situazione meno complicata per un 47enne, soccorso alle 23.10 a Voghera. L’uomo, ha accusato un malore mentre si trovava in via Giacomo Matteotti. Un’ambulanza della Croce Rossa lo ha trasportato in codice verde al pronto soccorso cittadino, per controlli.

LEGGI ANCHE: Segnala posto di blocco lampeggiando con i fari, denunciato

Intossicazione etilica

A Pavia nella notte è dovuto accorrere il 118 a causa di un’intossicazione etilica che ha interessato un uomo di 47 anni. Intorno all’1.30 un’ambulanza della Croce Rossa cittadina si è portata in via dei Mille. Qui il 47enne, è stato preso in carico dai paramedici che lo hanno trasferito al San Matteo in condizioni non preoccupanti.

LEGGI ANCHE: Ubriaco alla guida del bus, paura per una scolaresca lombarda in gita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia