Ubriaco alla guida del bus: paura per una scolaresca lombarda in gita

Disavventura per un gruppo di studenti lombardi diretti a Saturnia, in Toscana. L'allarme dato da un professore.

Ubriaco alla guida del bus: paura per una scolaresca lombarda in gita
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco alla guida del bus: paura per una scolaresca lombarda in gita. Disavventura per un gruppo di studenti di Ceriano Laghetto diretti a Saturnia, in Toscana. L’allarme dato da un professore.

Ubriaco alla guida del bus: paura per una scolaresca lombarda in gita

Davvero un grande spavento quello vissuto da una scolaresca lombarda questa mattina. Il gruppo di ragazzi della scuola media era in gita scolastica ed era diretto a Saturnia, in Toscana. Durante il viaggio, a quanto emerso fino a questo momento, i professori si sarebbero accorti che l’autista era ubriaco e addirittura beveva alla guida del mezzo. Vista la gravità della situazione uno dei professori ha allertato le Forze dell’ordine che hanno agito in brevissimo tempo. Il bus è stato fermato all’altezza di Fontanellato, in provincia di Parma. Terminati i controlli del caso l’autista è risultato effettivamente avere un tasso alcolico nel sangue superiore al previsto. Ricordiamo che gli autisti in servizio devono risultare con tasso alcolico pari sempre a zero.

Viaggio proseguito

Una brutta disavventura per i ragazzi, che fortunatamente si è risolta senza conseguenze e con solo un paio d’ore d’attesa fuori programma. Il tempo necessario per far arrivare un altro pullman da Bologna che ha recuperato la scolaresca e proseguito il viaggio.

 

Seguici sui nostri canali