Malore, alcool e caduta SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Pavia, Voghera e Vigevano.

Malore, alcool e caduta SIRENE DI NOTTE
Pavia, 28 Maggio 2018 ore 07:03

Malore, alcool e caduta: tutto sommato, quella appena passata, è stata una notte tranquilla sotto il profilo delle emergenze.

Malore, alcool e caduta

Intervento da parte dei sanitari del 118 alle 4.46 di questa notte in piazzale Stazione a Pavia. Soccorso un uomo di 50 anni per quello che è stato classificato come malore. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina che accertate le condizioni dell’uomo ne ha deciso il trasferimento presso il Policlinico per accertamenti. Per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza.

Intossicazione etilica

Un uomo di 42 anni ha alzato un po’ troppo il gomito ed è stato soccorso, poco dopo la mezzanotte, da un’ambulanza della Croce Rossa mentre si trovava in via Toscana a Voghera. Fortunatamente nel frattempo l’uomo si è ripreso, tanto da non rendersi necessario il trasporto in ospedale.

Caduta al suolo

Poco dopo le 21.30 soccorso una uomo di 62 anni per una caduta accidentale in corso Genova a Vigevano. Fortunatamente nulla di preoccupante, l’uomo è stata trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.
LEGGI ANCHE Fitta rete di spaccio, arrestate due persone oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia