Investita e uccisa da un Suv, il conducente scappa e fa perdere le sue tracce
Per la donna, 68 anni, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Una donna di 68 anni è stata investita e uccisa da un Suv mentre si trovava a percorrere via Folperti in sella alla sua bici. E' successo nella serata di sabato 12 dicembre 2020 poco dopo le 20.
AGGIORNAMENTO: Il pirata della strada si è costituito LEGGI QUI LA NOTIZIA
Investita e uccisa da un Suv
Drammatico incidente stradale nella prima serata di sabato 12 dicembre 2020 a Pavia. Una donna di 68 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un Suv. Il tragico sinistro è avvenuto qualche minuto dopo le 20 in via Folperti: la donna si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta dal mezzo.
Inutili i soccorsi
Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte degli uomini del 118 prontamente intervenuti sul posto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
Caccia al pirata della strada
Il conducente del Suv, dopo l'investimento si è allontanato senza prestare soccorso. Ma sul luogo dell'incidente ha lasciato pezzi di carrozzeria e, sembra, anche la targa anteriore del veicolo. Non dovrebbe quindi essere difficoltoso da parte della Polizia Locale risalire al pirata della strada che, una volta rintracciato, dovrà rispondere oltre che di omissione di soccorso anche di omicidio stradale.
LEGGI ANCHE
Con Lombardia in zona gialla riaprono 3 mila bar e ristoranti pavesi