I soccorsi nella notte

Intossicazioni, incidente e malori: la notte dei soccorritori Pavesi SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi da parte degli uomini del 118 nella notte appena trascorsa a Pavia e provincia.

Intossicazioni, incidente e malori: la notte dei soccorritori Pavesi SIRENE DI NOTTE
Pavia, 20 Settembre 2020 ore 08:44

Intossicazioni, incidente stradale e malori: diversi gli interventi di soccorso che hanno tenuto impegnati gli uomini del 118 nella notte tra sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

Incidente stradale

All’1.40 è scattato l’allarme per un’auto uscita di strada lungo la SS10 nel territorio comunale di Montebello della Battaglia. Coinvolti due uomini di 49 e 51 anni prontamente soccorsi da un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera. Per loro trasporto in ospedale in codice verde.

Intossicazioni

Alle 2.17 ad aver bisogno di aiuto è un ragazzo di 21 anni che, dopo aver abusato di alcolici, si è sentito male. Raggiunto in piazza Falcone e Borsellino a Corteolona da un’ambulanza è stato successivamente trasferito al San Matteo in codice giallo (condizioni media criticità). E’ andata invece meglio a un uomo di 51 anni anche lui vittima di qualche bevuta di troppo, soccorso a Pavia in viale Montegrappa quando erano le 2.50. Un’ambulanza della Croce Verde cittadina lo ha trasferito al San Matteo dove ha smaltito la sbornia. Intossicazione non meglio specificata anche per una ragazza di 25 anni che si è sentita male a Santa Giuletta lungo la SS10 quando erano le 4.06. Qui, un’ambulanza l’ha prelevata e trasferita all’Ospedale di Stradella dove è giunta in codice verde.

Aggressione

Un giovane di 28 anni è rimasto invece coinvolto in un’aggressione quando erano le 3.37. I fatti sono accaduti a Pavia in piazza San Pietro in Ciel D’oro. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina anche se il 28enne non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Malori

Soccorse infine per malore anche due donne di 51 e 23 anni. La prima si è sentita male lungo la SP206 a Casei Gerola poco dopo mezzanotte, la seconda in Strada Casino a Pavia alle 00.24. Per entrambe trasporto in ospedale per accertamenti.

Covid: salgono a sei gli studenti positivi. A Scaldasole la materna chiude in via precauzionale

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia