Intossicazioni etiliche e malore SIRENE DI NOTTE

Nottata tutto sommato tranquilla quella appena passata per i sanitari del 118 nel Pavese.

Intossicazioni etiliche e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche e malore: sono tre gli interventi effettuati nella serata di ieri dai sanitari del 118.

Intossicazioni etiliche

Due gli interventi per intossicazioni etiliche nel Pavese nella serata di ieri. Il primo a Vigevano pochi minuti prima delle 23.30. Soccorso un giovane di 25 anni in via Brigate Partigiane a Vigevano. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il giovane in codice verde presso il pronto soccorso del Civile. Allertato del fatto anche il Commissariato di Vigevano.

Secondo intervento poco prima della mezzanotte a Pavia in Piazza della Vittoria. Un 56enne che ha alzato un po’ troppo il gomito è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato al Policlinico San Matteo per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malore a Santa Cristina

Chiamata alle 21.20 ai centrali dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento in un impianto sportivo di Santa Cristina e Bissone situato lungo la SS234. Soccorso un 28enne che ha accusato un malore. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato trasferito all’ospedale di Stradella, in codice verde, per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, nel complesso, sono discrete.

LEGGI ANCHE Scia di sangue dopo la lite, ma i feriti non ci sono oppure TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali