Intossicazioni etiliche a raffica, soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche un evento violento a Godiasco Salice Terme.

Intossicazioni etiliche a raffica, soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche nella notte: tre gli interventi da parte degli operatori del 118. A Godiasco soccorso un 27enne vittima di aggressione.

Intossicazioni etiliche

Troppo alcool per una ragazza di 21 anni soccorsa all'1.15 in lungo la sp193bis a Lomello. Sul posto, in codice rosso, un’ambulanza e un'automedica. I paramedici, constatato lo stato di ebbrezza della 21enne, ne hanno disposto il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino dove è giunta in codice verde. Cinque minuti prima era stato soccorso un 19enne a Cava Manara in via Antonio Gramsci. Il 19enne è stato portato al San Matteo di Pavia in codice verde. Stessa sorte per un 25enne soccorso in corso Cairoli a Pavia poco dopo le 2.30 di questa notte.

Evento violento

Quando erano quasi le 5 di mattina, si è verificato un evento violento in via Calbicella a Godiasco Salice Terme. Soccorso un ragazzo di 27 anni per quella che è stata classificata come aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Voghera e un’ambulanza per prestare soccorso al giovane. Il 27enne fortunatamente, si trovava in buone condizioni, tanto che non si reso necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Anziani maltrattati in casa di riposo: due arresti 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali