Cronaca

Intossicazione da farmaci, un uomo di 42 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno a mezzanotte di domenica 28 luglio a Borgo Priolo in località Cappelletta.

Intossicazione da farmaci, un uomo di 42 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Voghera, 29 Luglio 2019 ore 07:21

E’ finito in ospedale con una intossicazione da farmaci il 42enne che è stato soccorso nella serata di domenica 28 luglio 2019 a Borgo Priolo in località Cappelletta.

Intossicazione da farmaci

L’allarme è scattato intorno a mezzanotte lungo la Strada Provinciale 203. La Centrale operativa dell’Areu ha inviato sul posto sia l’auto medica, con a bordo gli uomini del 118, che una ambulanza con i volontari della Croce Rossa di Casteggio. L’uomo è stato dapprima stabilizzato e poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Voghera. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non critiche.

LEGGI ANCHE>> Schianto nella notte a Lardirago, muore 60enne

Aggressione

Sull’evento violento, che si è consumato a Codevilla lungo la Strada Provinciale 1, indagano i Carabinieri di Voghera. La richiesta di aiuto a sanitari e forze dell’ordine è partita qualche minuto prima delle 5 di oggi. Sul posto, per soccorrere un 34enne, sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Rossa di Voghera. Dopo le prime tempestive cure sul posto, l’uomo è stato portato in ospedale in codice verde. Le sue condizioni fortunatamente non sono preoccupanti.

LEGGI ANCHE>> Tenta lo stupro, la ex si difende con un coltello: 18enne arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE