Cronaca

Tenta lo stupro, la ex si difende con un coltello: 18enne arrestato

La vittima ha riportato ferite lievi dovute all'aggressione.

Tenta lo stupro, la ex si difende con un coltello: 18enne arrestato
Cronaca Pavia, 28 Luglio 2019 ore 12:08

La vittima del tentato stupro ha riportato ferite lievi dovute all'aggressione.

Il tentato stupro

La Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia ieri, 28 luglio 2019, ha arrestato G.O.G.E., pregiudicato dominicano 18enne, autore di un tentativo di stupro ai danni di una connazionale 20enne, con la quale aveva recentemente interrotto una relazione.
Il giovane, nella scorsa nottata, si è introdotto all’interno dell'appartamento in uso alla ex compagna e con violenti ed insistenti palpeggiamenti ha tentato di obbligare la ragazza a consumare un rapporto sessuale.

La vittima, seppur con difficoltà, è riuscita a respingere l'aggressore con il qualche però ha iniziato una colluttazione nella quale riportava leggere ferite, riuscendo a raggiungere un coltello da cucina con il quale ha procurato all’uomo una lieve ferita al braccio, riuscendo a farlo desistere.
La vittima è stata accompagnata presso l’ospedale di Pavia, dove le venivano riscontrate lievi lesioni ed è stata dimessa dai sanitari.
L'aggressore è stato catturato dai Carabinieri e, a sua volta, medicato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pavia. Dopo le necessarie cure è stato trasportato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE>> Si schianta sulla rotatoria e abbatte palo della luce: grave donna 49enne

TORNA ALLA HOME