Infortunio sul lavoro, incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE

Nottata di super lavoro per i soccorritori del 118 a Pavia e provincia.

Infortunio sul lavoro, incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro, incidenti stradali e malori: diversi gli interventi da parte dei soccorritori del 118 nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 settembre 2019.

Infortunio sul lavoro

Un uomo di 64 anni è stato soccorso nella serata di mercoledì 25 settembre 2019 in seguito ad un infortunio sul lavoro. L’incidente, classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, come “schiacciamento” è avvenuto alle 21.30 presso un impianto lavorativo di via dell'Industria a Torre d'Isola. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Il 64enne, dopo le prime cure sul posto, è stato portato al pronto soccorso del San Matteo in condizioni mediamente critiche (codice giallo).

Incidenti stradali

Sempre nella serata di mercoledì si sono verificati anche due incidenti stradali. Il primo è avvenuto a Vigevano in via Gravellona, intorno alle 21.30. Nello scontro tra più veicoli sono rimasti coinvolti una 27enne e un 30enne. Soccorsi dagli uomini del 118, per uno dei due si è reso necessario il trasporto al Civile in codice giallo. Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco.

Venti minuti dopo, a Casorate Primo, ad essere coinvolti in un incidente stradale, che ha visto scontrarsi un'auto e una moto, sono stati due giovani di 17 e 18 anni. Sul posto due ambulanze per soccorrere i due feriti, successivamente trasportati al San Matteo, uno in codice giallo e uno in codice verde. Il sinistro è avvenuto alle 21.50 in via Cesare Battisti.

Intossicazione etilica

Sempre a Casorate Primo, nella notte, una 38enne è stata portata in ospedale dopo aver bevuto qualche alcolico di troppo. La donna, che presentava i sintomi di un’intossicazione etilica, è stato soccorsa pochi minuti dopo l'una, mentre si trovava in via Gottardo Delfinoni. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa che hanno trasportato la coinvolta al San Matteo in codice giallo.

Malori

Nella notte sono finite in ospedale anche tre donne a seguito di altrettanti malori: si tratta di una39enne, una 21enne e una 51enne. La prima è stata soccorsa sul piazzale della stazione a Pavia quindici minuti dopo mezzanotte. La seconda, è stata soccorsa sempre a Pavia, in viale Matteotti quando erano quasi le 4.30. La terza invece, si è sentita male a Stradella in via Partigiani intorno alle 5.30. Per tutte è stato effettuato il trasporto in ospedale per controlli e accertamenti.

LEGGI ANCHE>> Minorenne aggredisce e deruba un pensionato: incastrato dai video di sicurezza

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali