Tre uomini e una donna

Infortunio sul lavoro e malori, quattro persone soccorse nella notte SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 a Landriano, Pavia e lungo la A21.

Infortunio sul lavoro e malori, quattro persone soccorse nella notte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro e malori, quattro persone soccorse nella notte dagli uomini del 118 a Landriano, Pavia e sulla A21.

Infortunio sul lavoro

Un 31enne è finito in ospedale a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto in un impianto lavorativo di via Stanislao Intini a Landriano. L’allarme è stato lanciato all'1.10 di questa notte, e sul posto si sono portati gli uomini del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca cittadina. Fortunatamente il coinvolto non ha riportato gravi conseguenze: è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo, dove è giunto in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri e tecnici dell'Asl.

Malori

Tre invece gli interventi effettuati dai sanitari per altrettanti malori. La prima richiesta d'aiuto è giunta alle 00.36 da Pavia nei pressi del piazzale della Stazione. A sentirsi male è stata una donna di 57 anni trasportata al San Matteo in codice verde.

Trasporto invece al San Matteo in codice giallo per un uomo di 61 anni che è stato soccorso sempre sul piazzale della Stazione a Pavia quando erano le 2.45.

Stessa sorte infine anche per un 66enne soccorso all'area di servizio di Stradella lungo la A21 qualche minuto dopo le 4. Per lui trasporto quindi al San Matteo in condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE

“Furbetti della residenza”, fuggono dalle zone rosse e vanno in Liguria

TI POTREBBE INTERESSARE

Schianto tra mezzi pesanti in autostrada, autista incastrato tra le lamiere

Seguici sui nostri canali