Infortunio al centro sportivo, 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo a Rivanazzano nella serata di giovedì 4 aprile.

Infortunio al centro sportivo, 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Vigevano, 05 Aprile 2019 ore 07:18

I soccorritori del 118 questa notte non hanno effettuato interventi. Ieri sera invece è stato soccorso un 24enne che si è infortunato al centro sportivo di Rivanazzano.

Infortunio al centro sportivo

Erano quasi le 21 quando sono stati allertati i soccorsi a Rivanazzano. Sul posto, in via Foscolo, si è portata la Croce Rossa di Casteggio. Un giovane di 24 anni, infortunatosi durante uno scontro di gioco è stato portato in ospedale a Voghera per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Un’ora dopo, alle 22.10, sessa situazione a Garlasco in via Asilo. Qui un 44enne, anche lui infortunatosi a seguito di uno scontro di gioco, è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. E

LEGGI ANCHE: Abbatte cartellone pubblicitario uscendo di strada e si ribalta in un campo, 43enne miracolato

Malore

Sempre nella serata di giovedì 4 aprile 2019, un uomo di 52 anni è stato soccorso, in piazza IV Novembre a Vigevano per un malore. Il coinvolto, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), si è sentito male intorno alle 21.30. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò ha caricato il 52enne trasportandolo al Civile di Vigevano in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Ragazza molestata sulla via Francigena, si cala i pantaloni e le mostra le parti intime

Caduta accidentale

Infine, i soccorritori della Croce Bianca sono intervenuti a Landriano in via Aldo Moro, dove intorno alle 21 un uomo di 68 anni è rimasto infortunato a seguito di una brutta caduta. Sul posto i paramedici lo hanno medicato e poi hanno optato per il trasferimento in ospedale. Il 68enne è arrivato al San Matteo di Pavia in codice verde dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE: Boccone di pizza di traverso, 51enne in rianimazione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità