Infortunio al centro sportivo, 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo a Rivanazzano nella serata di giovedì 4 aprile.

Infortunio al centro sportivo, 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 05 Aprile 2019 ore 07:18

I soccorritori del 118 questa notte non hanno effettuato interventi. Ieri sera invece è stato soccorso un 24enne che si è infortunato al centro sportivo di Rivanazzano.

Infortunio al centro sportivo

Erano quasi le 21 quando sono stati allertati i soccorsi a Rivanazzano. Sul posto, in via Foscolo, si è portata la Croce Rossa di Casteggio. Un giovane di 24 anni, infortunatosi durante uno scontro di gioco è stato portato in ospedale a Voghera per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Un’ora dopo, alle 22.10, sessa situazione a Garlasco in via Asilo. Qui un 44enne, anche lui infortunatosi a seguito di uno scontro di gioco, è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. E

LEGGI ANCHE: Abbatte cartellone pubblicitario uscendo di strada e si ribalta in un campo, 43enne miracolato

Malore

Sempre nella serata di giovedì 4 aprile 2019, un uomo di 52 anni è stato soccorso, in piazza IV Novembre a Vigevano per un malore. Il coinvolto, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), si è sentito male intorno alle 21.30. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò ha caricato il 52enne trasportandolo al Civile di Vigevano in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Ragazza molestata sulla via Francigena, si cala i pantaloni e le mostra le parti intime

Caduta accidentale

Infine, i soccorritori della Croce Bianca sono intervenuti a Landriano in via Aldo Moro, dove intorno alle 21 un uomo di 68 anni è rimasto infortunato a seguito di una brutta caduta. Sul posto i paramedici lo hanno medicato e poi hanno optato per il trasferimento in ospedale. Il 68enne è arrivato al San Matteo di Pavia in codice verde dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE: Boccone di pizza di traverso, 51enne in rianimazione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia