Abbatte cartellone pubblicitario uscendo di strada e si ribalta in un campo, 43enne miracolato

L'incidente intorno a mezzogiorno alla frazione Campomorto di Siziano.

Abbatte cartellone pubblicitario uscendo di strada e si ribalta in un campo, 43enne miracolato
Pavese, 04 Aprile 2019 ore 17:16

Abbatte cartellone pubblicitario, si ribalta in un campo dopo essere uscito di strada. L’incidente intorno alle 12 di oggi a Siziano: protagonista un 43enne uscitone miracolosamente illeso.

Abbatte cartellone pubblicitario uscendo di strada

Tanto spavento intorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 4 aprile 2019, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Siziano in località Campomorto. Un uomo di 43 anni, alla guida della propria auto, stava percorrendo la Strada Provinciale 205 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. La vettura, ha prima abbattuto un cartellone pubblicitario per poi finire la sua corsa ribaltandosi in un campo adiacente alla sede stradale.

Lievi ferite

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono portati in codice rosso, gli operatori del 118 con ambulanza e automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave rispetto a quanto ipotizzato inizialmente, tanto che il 43enne nella carambola è rimasto quasi illeso. E’ stato trasportato al San Matteo in codice verde, solo per controlli e accertamenti. Si può sicuramente dire che sia stato miracolato.

LEGGI ANCHE: Ragazza molestata sulla via Francigena, si cala i pantaloni e le mostra le parti intime

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia