Infortunio al centro sportivo, 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione anche per un'auto contro un ostacolo a Bornasco e per un malore di un 19enne a Vellezzo Bellini.

Infortunio al centro sportivo, 15enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio al centro sportivo: un ragazzino di 15 anni è stato trasportato in ospedale. E’ successo a Garlasco nella prima serata di ieri.

Infortunio al centro sportivo

Poco dopo le 20.30 di ieri sera, martedì 12 febbraio 2019, un ragazzino di 15 anni si è infortunato presso un centro sportivo di Garlasco. Un'ambulanza si è recata sul posto, in strada della Maddalena 8, per soccorrere il minorenne rimasto contuso dopo una caduta. Per lui, fortunatamente, solo lievi conseguenze. E’ stato trasportato al Civile di Vigevano per le medicazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Schianto contro il palo della luce, due feriti gravi

Auto contro ostacolo

Nella serata di ieri, martedì 12 febbraio 2019, i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Bornasco in codice giallo. Per cause ancora da accertare, una uomo di 50 anni è finito contro un ostacolo con la sua auto mentre percorreva la Strada provinciale 205. I soccorsi, una volta giunti sul posto, hanno potuto constatare che la situazione era meno grave del previsto. Il 50enne, infatti, è stato medicato sul posto e non ha necessitato del trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei carabinieri di Pavia per i rilievi.

LEGGI ANCHE: Fermati per un controllo, travolgono un carabiniere

Malore per un 19enne

Un giovane di 19 anni è stato soccorso intorno alle 2 di questa notte, mercoledì 13 febbraio 2019, lungo la Strada Provinciale 24 a Vellezzo Bellini in località Origioso. Il 19enne che, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha accusato un malore, è stato raggiunto sul posto da un’ambulanza della Croce Verde. I paramedici, valutata la situazione, ne hanno disposto il trasferimento al San Matteo di Pavia, dove è giunto alle 2.56 in codice verde.

LEGGI ANCHE: Picchiata dall’ex marito due volte nello stesso giorno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali