Indra muore a 45 anni, colpita da un male incurabile
Indra Viscardi è mancata nella giornata di venerdì 23 agosto al policlinico San Matteo dove era ricoverata.
Un male incurabile si è portato via Indra Viscardi: aveva 45 anni ed è venuta a mancare nella giornata di venerdì 23 agosto 2019 al Policlinico San Matteo.
Indra muore a 45 anni, colpita da un male incurabile
Indra Viscardi aveva 45 anni e faceva la veterinaria. E' stata stroncata da un cancro che non le ha lasciato scampo. E' spirata nella giornata di venerdì 23 agosto in un letto del San Matteo di Pavia.
La grande passione per gli animali
Originaria di Rho, nel milanese, si era trasferita nel 2000 a Borgo Priolo dove viveva con la famiglia (il marito e un figlio di 9 anni). Poi nel 2004 la sua grande passione per gli animali l'ha portata ad aprire un ambulatorio veterinario a Rivanazzano Terme. In Valle Staffora era molto conosciuta ed apprezzata, e non solo a livello professionale.
La scoperta della malattia
Poi due anni fa la scoperta della malattia. Quel male incurabile che se l'è portata via all'età di 45 anni. Indra ha lottato a lungo ma nell'ultimo periodo le sue condizioni erano peggiorate fino al ricovero al San Matteo e poi il decesso nella giornata di venerdì.
Numerosi i messaggi di cordoglio e affetto nei suoi confronti anche tramite social. Primo fra tutti quello della sua socia e collega di lavoro, Elena: "Mai avremmo pensato di scrivere certe parole, non so neppure dove trovarle... "
I funerali si terranno domani, martedì 27 agosto in forma strettamente privata.
(Foto tratta dal profilo Facebook di Indra Viscardi)
LEGGI ANCHE>> Ubriachi al volante: quattro patenti ritirate nel weekend