Incidenti stradali nel Pavese, soccorse cinque persone SIRENE DI NOTTE

A Certosa di Pavia coinvolto un 23enne. A Vigevano tre uomini di 25, 37, 41 anni e una ragazza di 20 anni. 

Incidenti stradali nel Pavese, soccorse cinque persone SIRENE DI NOTTE
Pavia, 19 Giugno 2019 ore 07:23

Incidenti stradali nel Pavese: intervengono i sanitari del 118 per soccorrere un 23enne a Certosa di Pavia e 4 persone a Vigevano.

Fuori strada

Certosa di Pavia, dieci minuti dopo le 23, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un 23enne. Il giovane, protagonista di un fuori strada lungo la strada Provinciale 24 è stato soccorso dai volontari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Il coinvolto è stato successivamente trasportato al San Matteo di Pavia con contusioni di media entità (codice giallo). Allertata la Polstrada per accertare la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE: Tragico schianto a Gambolò, ecco chi erano le vittime

Incidente stradale a Vigevano

Questa notte si è verificato anche un incidente stradale a Vigevano che ha coinvolto quattro persone. Il sinistro, che ha visto lo scontro di due veicoli, si è verificato all’1.30 in corso Novara. A bordo delle vetture quattro persone rimaste contuse: tre uomoni di 25, 37 e 41 anni e una ragazza di 20. Sul posto è intervenuta in codice giallo la Croce Rossa di Mortara. Dopo le prime cure, i feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso del Civile in codice verde.

LEGGI ANCHE: Identificato il cadavere in decomposizione rinvenuto sulle sponde del Po

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve