Incidenti stradali in provincia, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

Operatori del 118 in azione a Voghera e a Torre d'Isola.

Incidenti stradali in provincia, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali in provincia di Pavia nella serata di ieri: mezzi di soccorso in azione per uno scontro tra due auto a Voghera e per un ribaltamento a Torre d'Isola.

Incidenti stradali: Voghera

Nella serata di giovedì 21 febbraio 2019, la centrale operativa del 118 è stata allertata per due incidenti stradali. Il primo è avvenuto alle 22.30 sulla Tangenziale Voghera-Casteggio. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio per soccorrere un 21enne e un 49enne. Fortunatamente niente di preoccupante: entrambi i coinvolti non hanno necessitato del trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Aggredisce studente e gli ruba cellulare e 50 euro, arrestato

Ribaltamento a Torre d'Isola

Cinque minuti dopo, alle 22.35, è stato segnalato un'auto fuori strada a Torre d'Isola lungo la Strada Statale 526 in località Ca' de Vecchi. Alla guida della vettura una ragazza di 30 anni che non ha riportato nessuna conseguenza rilevante. Anche per lei, infatti, non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto una pattuglia dei carabinieri per effettuare i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Auto contro Suv a Robbio, in ospedale anche bambino di 4 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali