Incidenti stradali in Oltrepò SIRENE DI NOTTE

 Nella serata di domenica, mezzi di soccorso in azione a Santa Maria della Versa e a Stradella.

Incidenti stradali in Oltrepò SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali in Oltrepò: soccorso un 48enne a Santa Maria della Versa, mentre a Stradella nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte 4 persone.

Incidenti stradali in Oltrepò

Nella serata di domenica 31 marzo 2019 sono stati segnalati due incidenti stradali entrambi in Oltrepò Pavese. Alle 20.38 due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate in via Nazionale a Stradella. Nell'impatto sono rimaste coinvolte 4 persone: tre giovanissimi di 16, 19 e 20 anni e una donna di 55 anni. Sul posto tre ambulanze e le forze dell'ordine per i rilievi. I feriti, dopo i primi accertamenti sono stati trasferiti in codice verde negli ospedali di Stradella e Pavia.

LEGGI ANCHE: Ubriaco al volante causa due incidenti stradali e aggredisce un vigile

Qualche ora dopo, esattamente alle 23.10, la centrale operativa del 118 è stata allertata per un fuori strada avvenuto a Santa Maria della Versa alla frazione Torrone. Protagonista del sinistro un uomo di 48 anni soccorso da ambulanza e automedica. Ad aiutare nelle operazioni anche i vigili del Fuoco. Il coinvolto a dispetto di quanto ipotizzato inizialmente non ha riportato gravi conseguenze: dopo essere stato estratto dalle lamiere è stato trasferito in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Tragedia sui binari ad Arena Po, persona muore travolta da treno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali