Ubriaco al volante causa due incidenti stradali e aggredisce un vigile

Dopo l'intervento dei carabinieri, l'uomo è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Ubriaco al volante causa due incidenti stradali e aggredisce un vigile
Pubblicato:

Ubriaco al volante causa due incidenti stradali e aggredisce un vigile. Arrestato un 39enne per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Ubriaco al volante causa due incidenti stradali

Nella serata di sabato 30 marzo 2019, i Carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina hanno tratto in arresto C.D. 39enne del luogo.

L’uomo in stato di ebbrezza alcolica, alla guida della propria autovettura ha urtato un veicolo in sosta a Vigevano e rifiutandosi di procedere alla constatazione amichevole con la controparte, ha proseguito la marcia. Poco dopo è rimasto coinvolto in un secondo sinistro stradale senza feriti, ma in questo caso è stato richiesto l’intervento della Polizia Locale cittadina.

Durante i rilievi, al momento di essere sottoposto alla prova del tasso alcolemico, si è rifiutato, allontanando dal luogo dell'incidente.

Aggredisce agente della Polizia Locale

Rintracciato presso la propria abitazione da un agente della Polizia Locale di Cassolnovo, nel frattempo allertato dai colleghi di Vigevano, nel tentativo di persuaderlo a sottoporsi all’accertamento stradale, veniva aggredito e percosso dal 39enne che gli ha provocato ferite con una prognosi di giorni 10.

Arrestato

Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Gravellona Lomellina, per la circostanza allertati, ha consentito di bloccare l’aggressore, ancora in escandescenze, traendolo in arresto per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE: Evade dai domiciliari a Garlasco e tenta di derubare un anziano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali