Sommo, Pavia e Certosa

Incidenti stradali a Pavia e provincia: tre persone soccorse SIRENE DI NOTTE

Si tratta di un giovane di 29 anni e di due donne di 47 e 54 anni.

Incidenti stradali a Pavia e provincia: tre persone soccorse SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre incidenti stradali nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 novembre a Pavia e provincia: soccorsi dagli uomini del 118 un 29enne e due donne di 47 e 54 anni.

Tre incidenti stradali

Tre gli incidenti stradali segnalati nella serata/notte dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sul territorio Pavese. Il primo si è verificato alle 20.17 di giovedì sera a Sommo lungo la Strada Provinciale 107. Qui un giovane di 29 anni poco prima era uscito di strada con la sua auto richiedendo l’intervento dei soccorritori. Sul posto si è portata un’ambulanza e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. Fortunatamente il coinvolto solo lievi contusioni ed è stato trasferito al San Matteo in codice verde.

Alle 22.40 segnalata invece un'auto finita contro un'ostacolo in viale Cremona a Pavia. Al volante una donna di 47 anni che non ha necessitato del trasporto in ospedale. Allertati oltre ai sanitari anche i Vigili del Fuoco.

Alle 2.20 di questa notte invece è stata un'altra donna a richiedere l'intervento dei soccorritori dopo essere uscita di strada. L'incidente è avvenuto a Certosa di Pavia lungo la Strada Provinciale 10. Presenti sul posto oltre ai sanitari anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del sinistro. La 54enne alla guida non ha riportato nessuna conseguenza.

LEGGI ANCHE

Presidente Fontana: “Governo vuole la Lombardia in zona rossa fino al 3 dicembre. Incomprensibile”

TI POTREBBE INTERESSARE

Sui camici dei medici e infermieri della Maugeri l’omaggio a Maradona

Natale, nuovo Dpcm: tutte le anticipazioni su cene, spostamenti e regali

Seguici sui nostri canali