Incidente sulla Vigevanese: migliorano le condizioni del 12enne di San Martino
Una buona notizia dall’ospedale Niguarda: anche se la prognosi del ragazzino rimane riservata.
Incidente sulla Vigevanese, le condizioni del 12enne coinvolto migliorano. A riportarlo è GiornaledeiNavigli.it
Incidente sulla Vigevanese, le condizioni del 12enne coinvolto migliorano
Non si può ancora dire fuori pericolo, ma arriva una buona notizia dall’ospedale Niguarda di Milano, seppur parziale. Le condizioni del 12enne rimasto coinvolto nel terribile incidente di domenica scorsa, avvenuto a Trezzano sul Naviglio (MI), sono in leggero miglioramento, anche se la prognosi rimane riservata.
Non ancora sciolta la prognosi
Il personale medico che lo ha preso in cura per diverse ferite, frattura del femore destro e un severo trauma cranico, non ha infatti ancora sciolto la prognosi, ma una speranza c’è, data dal miglioramento lento ma graduale delle condizioni di salute del ragazzino.
L’incidente la scorsa domenica
Il 12enne originario dell’Ucraina ma residente a San Martino Siccomario, si trovava in macchina insieme alla mamma, 36 anni, e alla nonna, uscite illese dall’impatto che ha distrutto la Fiat Punto su cui viaggiavano, colpita da una Ford Fiesta che arrivava nella corsia opposta della Strada Nuova Vigevanese. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, la donna avrebbe effettuato una manovra pericolosa per immettersi nella carreggiata opposta, facendo inversione a U in un tratto non consentito.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)