Incidente a Trezzano: è pavese il 12enne ancora gravissimo FOTO

L'incidente è avvenuto sulla ss494, la strada Nuova Vigevanese.

Incidente a Trezzano: è pavese il 12enne ancora gravissimo FOTO
Abbiategrasso, 20 Gennaio 2020 ore 11:16

AGGIORNAMENTO: Rimane in prognosi riservata il bambino di 12 anni rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto ieri sulla strada Nuova Vigevanese. Dall’ospedale Niguarda non arrivano notizie incoraggianti: il bambino si trova ricoverato ancora in condizioni molto gravi, sotto osservazione per politraumi, tra cui una frattura del femore destro e un severo trauma cranico. Il bambino, 12 anni compiuti tre mesi fa, residente nella provincia di Pavia, a San Martino Siccomario, era a bordo della Fiat Punto guidata dalla mamma.

Incidente tra due auto, bambino di 12 anni in condizioni disperate.

Incidente tra due auto, bambino di 12 anni in condizioni disperate

Gravissimo incidente nelle prime ore del pomeriggio di oggi, domenica 19 gennaio 2020, a Trezzano sul Naviglio sulla ss494, la strada Nuova Vigevanese. Come riporta GiornaledeiNavigli.it, due macchine si sono scontrate e sono rimaste ferite diverse persone. Il più grave è un bambino di 12 anni, portato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda in condizioni disperate. Il bambino ha subito diverse lesioni, i soccorritori lo hanno trovato privo di conoscenza e lo hanno portato in volo al nosocomio.

 

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato dalla mamma del bambino di 12 anni che ha fatto una manovra azzardata: un’inversione a U in un punto dove non si poteva, prima di una rotonda. Ferite altre quattro persone: due uomini di 26 e 27 anni e due donne di 36 e 51 anni. Sul posto quattro ambulanze e un’automedica oltre ai carabinieri di Corsico, ai Vigili del Fuoco e agli agenti della polizia locale di Milano.

 

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E GUARDA IL VIDEO SU GIORNALEDEINAVIGLI.IT

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia