Incidente stradale e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Ancora una notte movimentata da parte dei soccorritori del 118 a Pavia e dintorni.

Incidente stradale e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale e aggressioni nella notte a Pavia e provincia: ancora una notte di intenso lavoro per i soccorritori del 118. 

Incidente stradale a Pavia

Qualche minuto dopo le 2.00 di notte a Pavia intervento dei volontari al Rondò dei Longobardi per prestare soccorso a tre giovani, due ragazzi di 24 e 25 anni e una ragazza di 25 anni, rimasti feriti in un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Fortunatamente nulla di preoccupante, i feriti sono stati poi trasportati, in codice verde, al Policlinico per le cure del caso.

Aggressioni a Pavia

Ancora episodi violenti in città,  due quelli registrati nella notte appena passata a Pavia. Il primo all’1.15 ha visto coinvolto un 27enne in via Vigentina. Il giovane soccorso da un’ambulanza della Croce Verde è stato trasportato al San Matteo in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.
Sempre nella notte, i soccorritori sono dovuti intervenire anche in via San Giovannino, per prestare aiuto a un uomo di 51 anni vittima di aggressione. Giunta sul posto alle 3.39, l’ambulanza ha impiegato circa mezz’ora prima di trasferire il ferito al Policlinico in codice verde. Le sue condizioni non sono apparse comunque gravi. Sul posto anche la locale Compagnia dei Carabinieri.

Aggressione a Voghera

Da segnalare nella serata di ieri anche un episodio violento in provincia dopo soli 10 giorni dal pestaggio di un 57enne a Stradella. Questa volta l’allarme è scattato intorno alle  21.42 in Carlo Emanuele III a Voghera. A riportare ferite, fortunatamente non gravi, è stato un uomo di  57 anni vittima di un’aggressione. Il 57enne è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa e successivamente trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE Denunciato dalla nonna che lo ospitava oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali