I soccorsi nella notte

Incidente stradale e aggressione: 4 persone soccorse nella notte SIRENE DI NOTTE

Gli uomini del 118 sono intervenuti a Mortara e a Voghera.

Incidente stradale e aggressione: 4 persone soccorse nella notte SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 19 Settembre 2020 ore 08:26

Un incidente stradale e un’aggressione: sono questi gli interventi di rilievo effettuati nella notte dagli uomini del 118, il primo a Mortara e il secondo a Voghera. Quattro in totale le persone soccorse.

Incidente stradale

Chiamata alla centrale operativa del 118 alle 3.52 di questa notte per un incidente stradale avvenuto a Mortara. A scontrarsi lungo la Strada Provinciale 192 sono state due vetture. Tre le persone rimaste ferite: una ragazza di 19 anni, un ragazzo di 22 e un uomo di 63 anni. Sul posto tre ambulanze e un’automedica oltre agli agenti della Polizia Stradale. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze: per tutti trasporto al Civile di Vigevano dove sono giunti in codice verde.

Aggressione a Voghera

Situazione più preoccupante invece per un 26enne finito in ospedale a seguito di un’aggressione. E’ successo alle 3.49 in via Antonio Gramsci a Voghera. Sul posto oltre a un’ambulanza della Croce Rossa anche una pattuglia dei Carabinieri per delineare i contorni della vicenda. Il 26enne è stato portato al locale Pronto Soccorso in condizioni di media criticità (codice giallo).

A cercare funghi sull’Appennino Modenese: coi rifiuti porta a casa una bomba

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia