Incidente stradale a Bosnasco: coinvolte 6 persone SIRENE DI NOTTE
Il sinistro in via Fabbrica intorno alle 22.30 di ieri sera.
Incidente stradale a Bosnasco in via Fabbrica: soccorse 6 persone.
Incidente stradale a Bosnasco
Alle 22.15 di ieri sera si è verificato un incidente stradale a Bosnasco in via Fabbrica. Nel sinistro sono rimaste coinvolte 6 persone: una 17enne, due 23enni, un 31enne, un 34enne e una 43enne. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automemdica. Presente anche un mezzo dei vigili del Fuoco e la Posltrada per i rilievi. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti negli ospedali di Stradella e Castel San Giovanni. Per loro nessuna grave conseguenza.
Scontro tra due auto a Stradella
Sono quattro invece le persone rimaste coinvolte in un altro incidente stradale avvenuto tre minuti dopo l'una di notte. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate lungo la ss10 a Stradella. I feriti, un 20enne, un 25enne, un 29enne e una 46enne, sono stati soccorsi dai volontari del 118 e trasportati in codice verde all'ospedale cittadino. Per uno di loro, condizioni più serie, e assegnazione del codice giallo.
Intossicazione etilica
Intono a mezzanotte e mezza un'ambulanza ha raggiunto viale dei Partigiani a Pavia dove, per il troppo alcol, si è sentito male un 42enne. L'uomo, dopo la valutazione degli operatori del 118 e le prime cure sul posto, è stata portata in ospedale per accertamenti.
LEGGI ANCHE: 19enne investito sul lungoticino, trasportato in serie condizioni al San Matteo