Pavia e provincia

Incidente in monopattino, auto fuori strada e malori: la notte movimentata dei soccorritori pavesi SIRENE DI NOTTE

Nonostante il lockdown sono stati diversi gli interventi degli uomini del 118 nella notte appena trascorsa.

Incidente in monopattino, auto fuori strada e malori: la notte movimentata dei soccorritori pavesi SIRENE DI NOTTE
Pavia, 19 Novembre 2020 ore 06:34

Gli interventi di soccorso da parte degli uomini del 118 nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 novembre 2020, a Pavia e provincia.

Soccorsi nella notte

Si comincia alle 20.44 di mercoledì sera quando a Pavia viene soccorsa una donna di 62 anni vittima di un malore. Dopo la chiamata alla centrale operativa in via Stefano Breventano è stata inviata un’ambulanza che ha prelevato la coinvolta trasportandola al San Matteo, dove è giunta in codice giallo alle 21.28.

E’ finita invece al pronto soccorso dell’Ospedale di Stradella la 55enne che ha accusato un malore a Bosnasco in località Cardazzo quando erano le 22.14.

Malore anche per un uomo di 56 anni soccorso alle 23.38 in zona stazione a Pavia. Per lui trasporto al Policlinico per accertamenti.

Alle 22.25 segnalato un incidente in monopattino a Siziano in via Lombardia. Contuso un ragazzo di 26 anni, trasferito in pronto soccorso a Melegnano in codice verde.

A Corteolona intervento lungo la SP191 dove, intorno alle 23, era stata segnalata un’auto fuori strada. Il conducente, un ragazzo di 25 anni, se l’è cavata con un giro al pronto soccorso di Stradella per accertamenti.

Infine, nel cuore della notte, alle 3.13, è stata soccorsa una donna di 87 anni in una palazzina di via Stropeni a Vigevano. Sul posto un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. La donna è stata portata al Civile di Vigevano in codice verde.

LEGGI ANCHE

Covid, dati 18 novembre 2020 | +7.633 positivi in Lombardia | Pavia +395

TI POTREBBE INTERESSARE

Guardia giurata aggredita su un treno della Milano-Mortara: in tre lo picchiano e gli rubano la pistola

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia