I soccorsi nella notte

Incidente a Giussago, 47enne in auto contro ostacolo SIRENE DI NOTTE

Il ferito è stato trasporto al San Matteo di Pavia.

Incidente a Giussago, 47enne in auto contro ostacolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale questa notte a Giussago: un uomo di 47 anni è andato a sbattere contro un ostacolo. Soccorso e trasportato al San Matteo di Pavia.

Incidente stradale a Giussago

Un uomo di 47 anni è finito al San Matteo di Pavia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato all'1.20 in via Roma a Giussago. Il 47enne, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Soccorso da un’ambulanza, dopo i primi accertamenti, è stato trasferito al San Matteo di Pavia in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

Evento violento a Pavia

Sempre nella notte appena trascorsa un uomo di 38 anni è rimasto coinvolto in un evento violento non meglio specificato. Il fatto è accaduto una decina di minuti prima dell'1 in via Brallo a Pavia. Sul posto, dopo la chiamata al numero delle emergenze, è intervenuta un'ambulanza e gli agenti della Questura. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi: il coinvolto infatti è stato trasferito al pronto soccorso in codice verde.

Scontro frontale, auto si ribalta in un campo: feriti due giovani FOTO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali