Cronaca
Inutili i soccorsi

Incidente a Casteggio: muore un uomo di 69 anni

E' successo intorno alle 7.30 di oggi in Strada Madonna

Incidente a Casteggio: muore un uomo di 69 anni
Cronaca Oltrepò, 28 Dicembre 2022 ore 10:55

Incidente stradale a Casteggio: un uomo di 69 anni perde la vita. E' successo intorno alle 7.30 di oggi, mercoledì 28 dicembre 2022.

Incidente stradale a Casteggio: muore 69enne

Un altro incidente mortale sulle strade della provincia di Pavia. Dopo il decesso del 67enne avvenuto nella serata di martedì a Villanterio, oggi a perdere la vita a Casteggio è stato un uomo di 69 anni. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il tragico sinistro, di cui non è stata resa nota la modalità, si è verificato in Strada Madonna alle 7.42, ora in cui è stato lanciato l'allarme.

Il punto dove è avvenuto l'incidente:

Inutili i soccorsi

Sul posto sono giunte un'ambulanza della Croce Rossa di Voghera e un'automedica. Il medico del 118 però non ha potuto fare nulla per il 69enne e ne ha constatato il decesso, avvenuto sul posto. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti da parte dei militari della compagnia di Voghera.

L'uomo era a bordo di un motorino e sarebbe uscito di strada autonomamente, forse per un malore. Sembrano non esserci stato il coinvolgimento di altri veicoli. Non è neanche da escludere che il tragico episodio sia avvenuto nella serata di martedì e il corpo dell'uomo poi sia stato scoperto solo nella mattinata di oggi.

La vittima è Francesco Saviotti detto “Pacio”, molto conosciuto in zona per il suo impegno nel mondo del calcio con il Casteggio calcio.

Seguici sui nostri canali