Cronaca
Cascina Castellazzo

Tragico incidente a Villanterio, muore un uomo di 67 anni

E' successo poco prima delle 20 lungo la provinciale 412

Tragico incidente a Villanterio, muore un uomo di 67 anni
Cronaca Pavese, 27 Dicembre 2022 ore 21:41

Tragico incidente a Villanterio, un uomo di 67 anni ha perso la vita: è successo intorno alle 20 di oggi, martedì 27 dicembre 2022, lungo la strada provinciale 412.

Incidente a Villanterio

Intono alle 20 di martedì sera si è verificato un tragico incidente a Villanterio. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un uomo di 67 anni ha perso la vita a seguito di uno schianto lungo la strada Provinciale 412, in località Cascina Castellazzo. Dai primi accertamenti sembra che l'uomo, alla guida di un furgone, sia andato dritto in corrispondenza di una rotonda andando poi a schiantarsi contro un albero.

Il punto dove è avvenuto l'incidente:

Inutili i soccorsi

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, per il 67enne non c'è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso avvenuto sul posto.

Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada che si stanno occupando di ricostruire la dinamica del drammatico sinistro stradale che potrebbe essere stato causato anche da un malore.

La vittima è Emil Dan, di nazionalità romena, residente a Villanterio.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali