Elogio ai militari Pavesi

Il saluto del Comandante della Legione Lombardia ai Carabinieri di Pavia

Nel salutare il personale ha ricordato i positivi risultati conseguiti nel corso di questi ultimi 2 anni dall’Arma Pavese.

Il saluto del Comandante della Legione Lombardia ai Carabinieri di Pavia
Cronaca Pavia, 31 Agosto 2020 ore 15:09

Questa mattina il Generale di Divisione t.ISSMI Antonio De Vita, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Pavia ha salutato gli Ufficiali e i Comandanti di Stazione, nonché una numerosa rappresentanza di Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri della provincia di Pavia.

Il saluto del Comandante della Legione Lombardia ai Carabinieri di Pavia

Nel corso della visita il Sig. Generale, nel salutare il personale poiché prossimo a lasciare il Comando della Legione “Lombardia”, ha ricordato i positivi risultati conseguiti nel corso di questi ultimi 2 anni dall’Arma Pavese ma soprattutto ha elogiato i militari di ogni grado e funzione, per l’abnegazione e l’impegno profuso quotidianamente nel supporto alla popolazione durante la difficile emergenza sanitaria causata dal visus “Covid-19”, ricordando con commozione la perdite subite dall’Arma Lombarda, fra cui quella pavese, a causa di questa pandemia.

3 foto Sfoglia la gallery

Il Generale Antonio De Vita, lascerà a breve l’incarico di Comandante della Legione per rivestire la carica di Capo del I° Reparto presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, un delicato compito che si aggiunge agli altri importanti incarichi rivestiti nella sua brillante carriera, fra i quali si ricordano i Comandi Provinciali di Torino, Napoli e Roma e l’incarico di Capo Ufficio del Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri.

Coronavirus: addio al Brigadiere Calogero Anastasi, aveva 53 anni

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità