Elogio ai militari Pavesi

Il saluto del Comandante della Legione Lombardia ai Carabinieri di Pavia

Nel salutare il personale ha ricordato i positivi risultati conseguiti nel corso di questi ultimi 2 anni dall’Arma Pavese.

Il saluto del Comandante della Legione Lombardia ai Carabinieri di Pavia
Pavia, 31 Agosto 2020 ore 15:09

Questa mattina il Generale di Divisione t.ISSMI Antonio De Vita, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Pavia ha salutato gli Ufficiali e i Comandanti di Stazione, nonché una numerosa rappresentanza di Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri della provincia di Pavia.

Il saluto del Comandante della Legione Lombardia ai Carabinieri di Pavia

Nel corso della visita il Sig. Generale, nel salutare il personale poiché prossimo a lasciare il Comando della Legione “Lombardia”, ha ricordato i positivi risultati conseguiti nel corso di questi ultimi 2 anni dall’Arma Pavese ma soprattutto ha elogiato i militari di ogni grado e funzione, per l’abnegazione e l’impegno profuso quotidianamente nel supporto alla popolazione durante la difficile emergenza sanitaria causata dal visus “Covid-19”, ricordando con commozione la perdite subite dall’Arma Lombarda, fra cui quella pavese, a causa di questa pandemia.

3 foto Sfoglia la gallery

Il Generale Antonio De Vita, lascerà a breve l’incarico di Comandante della Legione per rivestire la carica di Capo del I° Reparto presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, un delicato compito che si aggiunge agli altri importanti incarichi rivestiti nella sua brillante carriera, fra i quali si ricordano i Comandi Provinciali di Torino, Napoli e Roma e l’incarico di Capo Ufficio del Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri.

Coronavirus: addio al Brigadiere Calogero Anastasi, aveva 53 anni

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia