VIGEVANO

Ha un malore alla guida, camionista 59enne esce di strada e muore

Ogni tentativo di rianimazione si è purtroppo rivelato inutile

Ha un malore alla guida, camionista 59enne esce di strada e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma a Vigevano dove intorno alle 7.30 di oggi, mercoledì 22 maggio 2024, un camionista 59enne ha perso la vita dopo aver accusato un malore.

Camionista 59enne perde la vita

Dramma nella mattina di mercoledì 21 maggio 2024, quando un camionista di 59 anni, originario di Turate, in provincia di Varese, ha perso la vita dopo aver avuto un malore mentre era alla guida del suo mezzo pesante. L'incidente è avvenuto intorno alle 7:30 in via Zanoletti, lungo il quarto lotto della circonvallazione di Vigevano.

Finisce in un campo

L'uomo, colto da un malore improvviso, ha perso il controllo del camion, che è uscito di strada finendo in un campo adiacente. I soccorritori del 118 sono giunti sul posto prontamente, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Vigevano per effettuare i rilievi oltre ai Vigili del Fuoco per quanto di loro competenza.

Morto un 26enne

Nella notte, sempre a Vigevano, ha perso la vita anche un ragazzo di 27 anni a seguito di un incidente stradale. Il giovane ha perso il controllo del veicolo che stava conducendo, una Toyota Yaris, all'altezza di una curva a sinistra, situata poco prima della Casa di Reclusione presente lungo la Sp192. Il veicolo si è poi ribaltato più volte nei campi circostanti. Per il 27enne però non c'è stato nulla da fare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali