A VIGEVANO

Finisce fuori strada e si ribalta nei campi: giovane 27enne perde la vita

Si ribalta più volte nei campi perdendo tragicamente la vita, giunti sul posto i soccorsi hanno solo potuto dichiararne il decesso

Finisce fuori strada e si ribalta nei campi: giovane 27enne perde la vita
Pubblicato:

Nella notte tra martedì 21 maggio e mercoledì 22 maggio 2024, verso le ore 01, una vettura che percorreva indisturbata la strada provinciale che collega il comune di Vigevano con il comune di Gravellona, ha sbandato uscendo fuori strada: finendo in tragedia per il 27enne.

Incidente stradale nella notte

Il 27enne che percorreva la Sp192, ha perso il controllo del veicolo, una Toyota Yaris, all'altezza di una curva a sinistra, situata poco prima della Casa di Reclusione presente lungo la via. Sbandando, il veicolo si è ribaltato più volte nei campi circostanti.

Sul posto, grazie alla segnalazione del 118, sono intervenuti gli operatori sanitari dell'automedica e dell’ambulanza della Croce rossa di Vigevano che, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del giovane 27enne, trovato morto per lo schianto.

Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale del comune di Stradella per verificare l'accaduto e prendere i rilievi. Attualmente non sono ancora chiari i motivi legati alla perdita del controllo della vettura del 27enne.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali