Grave incidente a Ozzero, un ferito in codice rosso: arriva l'elisoccorso

Nello schianto tra due auto sono rimasti feriti due uomini di 29 e 37 anni.

Grave incidente a Ozzero, un ferito in codice rosso: arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Ozzero intorno alle 6.30 di questa mattina lungo la Strada Statale 494. Feriti due uomini di 29 e 37 anni: uno in codice rosso.

Grave incidente a Ozzero

Intorno alle 6.30 di oggi, sabato 14 dicembre 2019, si è verificato un grave incidente a Ozzero. Due auto, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrate lungo la SS494. Un violento impatto, che ha fatto carambolare un'auto all'interno di un fosso. Feriti in modo grave due uomini di 29 e 37 anni.

Un ferito in codice rosso

Immediatamente è stata lanciato l'allarme ai soccorsi. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 con due ambulanze e un'automedica. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso decollato da Como. Il 37enne che si trovava a bordo dell'auto finita nel fosso ha riportato politraumi ed è stato trovato incosciente dai soccorritori.  Intubato sul posto, è stato trasferito in codice rosso tramite eliambulanza al Civile di Vigevano. Il secondo coinvolto, il 29enne, ha riportato un trauma facciale ed è stato trasferito in ambulanza al San Matteo, dove è giunto in codice giallo.

Sul posto anche gli Agenti della Polstrada e i Vigili del Fuoco che hanno liberato i feriti dalle loro autovetture.

LEGGI ANCHE>> Auto contro muro a Vigevano, grave 41enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali