Auto contro muro a Vigevano, grave 41enne SIRENE DI NOTTE

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso: è successo poco prima dell'1 di notte.

Auto contro muro a Vigevano, grave 41enne SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 14 Dicembre 2019 ore 07:19

Auto contro muro a Vigevano in viale Industria: un uomo di 41 anni è stato elitrasportato a San Carlo di Milano. L’incidente è avvenuto dieci minuti prima dell’1 di notte.

Auto contro ostacolo

Grave incidente nella notte a Vigevano. T.A., 41 anni, mentre percorreva viale Industria alla guida della sua auto ne ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un muro. Mancavano dieci minuti all’1 di notte e immediatamente è stata lanciata l’allerta. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica, richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso tramite il quale il 41enne è stato trasferito al San Carlo di Milano. Dai primi riscontri avrebbe riportato un trauma cranico e un sospetto trauma addominale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Altri incidenti stradali

Un altro incidente stradale si era verificato in corso Cavour a Vigevano poco dopo mezzanotte. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti un 18enne e due donne di 20 e 31 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi contusioni e sono stati trasferiti al pronto soccorso del Civile in codice verde.

All’1.50 altre due auto si sono scontrate a Linarolo lungo la SS617. Anche in questo caso a rimanere feriti in modo lievi sono state tre persone: una 35enne e due uomini di 44 anni. Per loro trasporto al San Matteo in codice verde per le medicazioni.

Infine, all’1.53, auto ribaltata sulla A53, Tangenziale Nord di Pavia, nel tratto S.Lanfranco-Cascina Gaggiolo. Feriti due giovani di 26 e 27 anni trasferiti al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia