Gli sfila il Rolex dal polso con la tecnica dell'abbraccio

Gli ha chiesto un'informazione e con una mossa fulminea gli ha portato via l'orologio.

Gli sfila il Rolex dal polso con la tecnica dell'abbraccio
Pubblicato:

Gli sfila il Rolex dal braccio con la tecnica dell'abbraccio: è successo a Vigevano, lunedì pomeriggio. Vittima un uomo di 68 anni.

Gli sfila il Rolex dal braccio

Gli chiede un’informazione e, con una mossa velocissima, gli sfila il Rolex dal polso. E' quanto è successo a un uomo di 68 anni nel pomeriggio di lunedì 18 febbraio 2019 interno alle 16.30. L'agguato è avvenuto a Vigevano in corso Milano. Vittima un uomo di 68 anni che stava camminando per la strada.

L'informazione

La donna, di mezza età, lo ha notato e gli si è avvicinata sorridendo con la scusa di chiedere dove si trovasse una via. L'uomo non sospettando nulla, le ha dato le informazioni richieste e lei, per ringraziarlo, lo ha salutato con un abbraccio.  E' stato proprio in quel momento che, con una mossa velocissima, gli ha sfilato l'orologio di quasi 4mila euro di valore, dal polso.

Fuggita

Poi come se niente fosse, si è allontanata salendo su un'auto dove ad attenderla c'era un complice. L'uomo, come si è accorto del furto, ha chiamato i carabinieri che si sono messi sulla tracce della ladra con l'intento di riuscire ad identificarla.

Un furto simile si era verificato a novembre anche a Voghera ai danni di un pensionato di 73 anni, al quale era stato sfilato un Rolex Datajust del valore di oltre 4.000 euro.

LEGGI ANCHE: Raid vandalico a colpi di ascia, arrestato come minorenne ha in realtà 19 anni VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali