Commenti su: Garlasco, negli atti nessuna certezza che collochi Stasi fuori dalla scena del delitto

Nando

Stasi deve dire la verita altrimenti altri 10 anni di galera meritatissimi!!!!!

Scerlokko

Ma e chiarissimo che stasi o era presente oppure fuori la villetta aspettando che una certa persona chiarisse un qualche cosa con la povera ragazza,ma succede un imprevisto chiara non demorde minaccia di spifferare tutto.. ,appunto succede lomicidio ,da questo punto di vista il biondino e innocente ma ha sempre tenuto la bocca chiusa. Il video di stasi in caserma parla chiaro e tondo.

Superexsperto n 1 a me non la si fa!

Stasi canta , di la verita , noi esperti lo sappiamo che in quella casa dopo il delitto non sei proprio entrato hai messo in scena la telefonata.. perche qualcun ti ha avvertito in qualche modoo che era successo un imprevisto un casino o qualcosa di non voluto. Tu hai fatto tutta una finta hehheh parla stasi che un innocente potrebbe finire in carcere a vita

Antonio

Stasi deve rimanere in galera ne sa molto su questo omicidio

Roberta

Stasi e il colpevole . sempio innocente

sandra

Ma i ris che cosa hanno combinato nel 2007 fino ad oggi?? fonzie ha sbagliato tutto

santa

Stasi quella mattina ha raccontato un sacco di bugie e non ci piove!!!!! per quale motivo??

Rkberta

Bugie stasi e bugie sempio, sempio frequentava casa poggi e non conosceva stasi??? Mavala' in galera tutti e due.