Commenti su: Garlasco: compaiono post di Sempio in un forum per seduttori “ossessionato da una ragazza”

Superexsperto n 1

Laverita la conosce stasi anche se materialmente non e lui l"assassino sa benissimo chi stava recandosi a casa poggi quella mattina, avvertito della lite mette in scena la telefonata, stasi dopo lomicidio non e" proprio entrato in quella casa oppure era presente mentre la lite degenerava non ha fatto in tempo a fermare lassassina o assassini al massimo due persone , di sicuro un uomo e una donna .

erto

Qualcosa mi dice che non sia stato ne sempio e ne stasi ma qualcuno qualcuna tra parenti o familiari addiritura.E io difficile che sbaglio, sempio e innocentissimo.