Commenti su: Garlasco, altra intercettazione: Sempio dice “quando sono andato io… il sangue c’era”

Rkberta

Cose da pazzi, ma vi pare che uno si mette da solo in auto e fa discorsi da solo e si accusa da solo e parla da solo sempio e innocentissimo

santo

Sempio e innocente