Cronaca

Fuori strada sulla provinciale: una 30enne soccorsa a Siziano SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a mezzanotte e mezza lungo la Sp205.

Fuori strada sulla provinciale: una 30enne soccorsa a Siziano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: è successo a Siziano lungo la SP205 a mezzanotte e mezza. Soccorsa una giovane di 30 anni.

Fuori strada

Alle 00.32, una giovane di 30 anni è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Siziano lungo la SP205. La 30enne si trovava alla guida della propria vettura quando ne ha perso il controllo uscendo di strada. Scattata l’allerta sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza. La giovane, dopo le valutazioni dei sanitari, è stata portata al pronto soccorso del San Matteo dove è giunta in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri per accertare la dinamica del sinistro.

Intossicazione etilica

Pavia nella serata di giovedì i sanitari del 118 sono dovuti intervenire anche a causa di un’intossicazione etilica che ha interessato un 21enne. Intorno alle 22.30 un’ambulanza della Croce Verde cittadina si è così portata in zona Stazione. Qui il giovane è stato preso in carico dai paramedici che lo hanno trasferito al San Matteo in codice giallo.

LEGGI ANCHE

Mezzo pesante esce di strada: la corsa finisce in un campo FOTO

Natale, Conte apre a ipotesi deroghe su spostamenti nei giorni di festa

 

Seguici sui nostri canali