Fuori strada con l'auto, due 23enni in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a Dorno dieci minuti prima delle 5.

Fuori strada con l'auto, due 23enni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l'auto a Dorno. Un ragazzo e una ragazza entrambi 23enni sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. E' successo poco prima delle 5 di questa mattina.

Fuori strada con l'auto

Dieci minuti prima delle 5 di oggi, venerdì 7 giugno 2019, si è verificato un incidente sulla strada provinciale 206 a Dorno. L’auto, sulla quale viaggiano un ragazzo e una ragazza entrambi 23enni, sarebbe finita fuori strada. Sul posto si sono recati in breve tempo i soccorritori del 118 con un'ambulanza. Verificate le condizioni dei due giovani, che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze, li hanno trasportati in ospedale a Vigevano, dove sono arrivati in codice verde per controlli.

LEGGI ANCHE: Sfida a “duello” l’ex della compagna, se le danno a colpi di mazza

Auto contro ostacolo

Sempre due giovani, questa volta 20enni, si sono resi protagonisti di un altro incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì 6 giugno a Voghera. Intorno alle 22 il conducente dell'auto su cui viaggiavano ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Sul posto i Vigili del fuoco e gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. I due giovani sono stati portati in codice giallo (condizioni di media criticità) al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE: Nuovo autovelox fisso a Voghera, da luglio attenzione alle multe

Intossicazione etilica

Intorno a mezzanotte e mezza a Pavia nei pressi del piazzale della Stazione è invece un 33enne a tenere impegnato i soccorritori a causa di un’intossicazione etilica. Per lui trasporto al Policlinico San Matteo, in condizioni non preoccupanti.

LEGGI ANCHE: Scontro auto bici a Pizzale, muore automobilista 79enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali