Sfida a "duello" l'ex della compagna, se le danno a colpi di mazza

Il combattimento si è consumato intorno alla mezzanotte a Filighera: entrambi sono finiti in ospedale.

Sfida a "duello" l'ex della compagna, se le danno a colpi di mazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfida a "duello" l'ex della compagna: un combattimento andato in scena intorno alla mezzanotte di mercoledì 5 giugno 2019. Entrambi i contendenti finiscono in ospedale.

Sfida a "duello" l'ex della compagna

Ha sorpreso la compagna al telefono con l'ex e, accecato dalla gelosia, decide di sfidarlo a "duello". Un combattimento in piena regola andato in scena intorno alla mezzanotte di mercoledì 5 giugno. Protagonisti della vicenda due uomini di 44 anni. Tutto inizia nella serata di mercoledì. L'attuale compagno sorprende la "sua" donna, una 40enne, al telefono con l'ex. Furente strappa il cellulare alla donna e sfida il rivale a "duello". Come si faceva nei tempi antichi.

Le mazzate

L'appuntamento è fissato per la mezzanotte in via Marconi a Filighera. Ma succede l'imprevisto. All'incontro l'ex si presenta armato di mazza. Ne nasce un corpo a corpo e una serie di "mazzate" date e prese da entrambi le parti. Qualcuno di passaggio assiste alla scena e decide di chiamare il 112.

Portati al pronto soccorso

Sul posto arrivano carabinieri e sanitari del 118. I due contendenti vengono separati. Dopo i primi accertamenti, entrambi vengono trasportati al San Matteo con contusioni di media entità: uno ne avrà per 15 giorni, l'altro è stato trattenuto in osservazione.

LEGGI ANCHE: Scontro auto bici a Pizzale, muore automobilista 79enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali