Fuori strada con l’auto, 59enne in codice giallo SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella serata di lunedì 14 ottobre a Valeggio lungo la Sp19.

Fuori strada con l’auto, 59enne in codice giallo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada a Valeggio sulla Strada Provinciale 19 per un 59enne: soccorso nella serata di lunedì 14 ottobre 2019 e portato in ospedale in codice giallo.

Fuori strada a Valeggio

Paura nella serata di lunedì 14 ottobre 2019 per un uomo di 59 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto a Valeggio lungo la Strada Provinciale 19. Erano passate da dieci minuti le 21.30, quando l’auto da lui condotta, per ragioni ancora da accertare, è uscita di strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza, oltre alle forze dell'ordine. Il 59enne dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato al San Matteo di Pavia con contusioni di media entità (codice giallo).

LEGGI ANCHE>> Esce per una passeggiata in campagna, si sente male e muore

Intossicazione etilica

Ancora un intervento da parte dei volontari del 118 per un abuso di alcol. Questa volta in ospedale non è finito un ragazzino ma un uomo di 45 anni soccorso in Piazza Delucca a Gravellona Lomellina. Per lui trasporto al Civile in codice verde. Allertate anche le forze dell'ordine.

LEGGI ANCHE>> Tremate le cimici sono tornate: ecco come sbarazzarsene

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali