Esce per una passeggiata in campagna, si sente male e muore

Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di domenica 13 ottobre a Gambolò: vittima un uomo di 60 anni.

Esce per una passeggiata in campagna, si sente male e muore
Pubblicato:

Esce per una passeggiata in campagna, si sente male e muore: è successo intorno alle 15 di domenica 13 ottobre 2019 a Gambolò. La vittima aveva 60 anni.

Esce per una passeggiata in campagna, si sente male e muore

E' uscito per una passeggiata in mezzo ai campi. Probabilmente lo faceva spesso. Ma ieri, domenica 13 ottobre 2019, mentre percorreva la Provinciale 81 alla frazione Remondò di Gambolò, è stato colpito da un malore, con ogni probabilità un arresto cardiaco.

L'allarme al 118

L'uomo 60 anni, si è accasciato a terra. Privo di sensi. L'allarme è scattato intorno alle 15: alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno allertato il 118. Sul posto in breve tempo si sono portati i soccorritori con un'ambulanza e un'automedica. Le condizioni del 60enne sono apparse da subito disperate. I medici hanno tentato di rianimarlo praticandogli il massaggio cardiaco. Dopo mezz'ora di tentativi senza alcun esito, la decisione di trasferirlo d'urgenza al vicino ospedale di Vigevano.

Il decesso al pronto soccorso

Ma al pronto soccorso del Civile non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell'accaduto si sono portati anche i Carabinieri di Vigevano che, acquisite informazioni, hanno potuto accertato che la morte del 60enne sia avvenuta per cause naturali.

LEGGI ANCHE>> Schianto in moto contro trattore: il centauro 44enne è morto nella notte

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali