Fermato per un controllo gli trovano hashish e marijuana negli slip
Il giovane è apparso piuttosto confuso. Scatta la denuncia e il ritiro della patente.
A Olevano denunciato un giovane di 23 anni per detenzione di sostanze stupefacenti: marijuana e hashish negli slip.
Il controllo
I Carabinieri della Stazione di Zeme Lomellina, nella notte di sabato 7 novembre 2020, durante un servizio volto alla repressione del traffico e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo, a Olevano, un 23enne di Cilavegna. Il giovane, alla guida della sua vettura, è apparso confuso e dava l’impressione che avesse assunto sostanze stupefacenti. Alla richiesta dei militari di sottoporsi ad un controllo sanitario si è però rifiutato.
Sottoposto quindi a perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di Marijuana e 10 grammi di hashish che aveva nascosto all’interno degli slip.
Denuncia e ritiro della patente
In conseguenza di ciò il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per la detenzione degli stupefacenti, nonché sanzionato per la violazione dell’art. 187 del Codice della Strada, con immediato ritiro della patente e sequestro dell’autovettura. Inoltre gli è stata contestata anche la sanzione amministrativa per il mancato rispetto delle norme anti-covid in quanto circolava senza giustificato motivo.
LEGGI ANCHE
TI POTREBBE INTERESSARE
Pediatra morta di Covid: è deceduta al San Matteo dove ha lavorato diversi anni