Denunciato

Fatto scendere dal treno perchè senza biglietto tenta di rubare una bici per proseguire il viaggio

Nei guai è finito un 35enne in Italia senza fissa dimora.

Fatto scendere dal treno perchè senza biglietto tenta di rubare una bici per proseguire il viaggio
Pubblicato:

Immigrato irregolare denunciato a piede libero per tentato furto di una bicicletta e violazione legge sugli stranieri. Succede a Olevano Lomellina.

In treno senza biglietto

I carabinieri della Stazione di Zeme Lomellina, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di nazionalità marocchina, A.E.F. 35enne senza fissa dimora. 

L’uomo, nella tarda serata del 23 settembre 2020, mentre viaggiava a bordo di un treno sulla tratta ferroviaria Milano-Alessandria, è stato trovato dal controllore privo del previsto biglietto. E' stato pertanto fatto scendere alla stazione di Olevano Lomellina, la prima in ordine di fermata.

Tenta di rubare una bicicletta

Il 35enne successivamente si è introdotto all’interno di una corte privata con l’intento di asportare una bicicletta per proseguire il suo viaggio, ma è stato fermato dalle grida di una donna lì residente, che avendolo notato armeggiare, lo ha messo in fuga.

Scatta la denuncia

La donna ha successivamente fermato una pattuglia dell’Arma in transito che subito è riuscita ad individuare il fuggitivo, che, concluse le verifiche è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per tentato furto ed ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Ladro 18enne svaligia farmacia a Voghera, ma scatta l’allarme e arrivano i Carabinieri

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali