Evento violento, uomo perde la vita SIRENE DI NOTTE

E' successo nella prima serata di ieri a Torrevecchia Pia.

Evento violento, uomo perde la vita SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Torrevecchia Pia: uomo perde la vita.

Evento violento a Torrevecchia Pia

Le notizie sono ancora poche e frammentarie. Quel che è certo è che un uomo, di cui non si conosce ancora l'età, nella serata di ieri ha perso la vita a seguito di un evento violento. E' successo alle 21.03 in via Livio Dordi a Torrevecchia Pia. Immediata la chiamata ai soccorsi giunti sul posto con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul caso indaga la Compagnia dei Carabinieri di Pavia anche lei presente sul luogo dell'incidente.

Incidente stradale a Redavalle

Alle 22.26 di ieri in via Emilia a Redavalle si è verificato un incidente stradale. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte tre persone: una donna di 50 anni, un uomo di 66 anni e un ragazzino di 13 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa allertata in codice giallo. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze. Infatti, dopo i primi accertamenti, i feriti sono state trasferiti in ospedale in codice verde presso il pronto soccorso dell'ospedale di Stradella. Sul luogo dell'incidente anche la Polstrada di Pavia per effettuare i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Controllo straordinario del territorio a Pavia e Casorate Primo oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali